CONDOMINIO, SICUREZZA E FISCO: Attenti al lupo.

Quest'anno ANACI Roma ha scelto di anticipare al 29 Gennaio il tradizionale Convegno sugli argomenti tecnici e fiscali legati al condominio, materia in continua evoluzione per la nostra professione. Il titolo dell'evento è «CONDOMINIO, SICUREZZA E FISCO: ATTENTI AL LUPO».

Il Convegno si terrà presso il Rome Congress & Expo Center in Via Aurelia 481 (The Church Palace).

Il programma prevede l'inizio dei lavori alle ore 8.00, con la registrazione dei partecipanti, fino alle ore 17:30; la quota di partecipazione (pranzo incluso) è di € 50,00 per gli Associati ANACI ed € 80,00 per gli esterni e gli ospiti, fino ad esaurimento disponibilità (300 posti). Quest'anno è possibile prenotarsi per il Convegno anche senza pranzo (150 posti) con una quota di partecipazione di 30,00 per gli Associati e 50,00 per gli esterni e gli ospiti.

Il criterio di priorità per la conferma della prenotazione è la data in cui il modulo di iscrizione perviene all'indirizzo email dell'organizzazione eventi@anaciroma.it e, in subordine, la data di accredito della quota di partecipazione.

L'iscrizione avviene esclusivamente attraverso la piattaforma del sito: gli associati e coloro che sono già accreditati possono accedere con le proprie credenziali.

Coloro che non sono ancora accreditati dovranno contattare la segreteria organizzativa allo 06-4746903 oppure all'indirizzo e-mail eventi@anaciroma.it al fine di ottenere username e password per l'accesso alle prenotazioni.